Cliente PREVENZIONE TUMORI ETS-ODV /
Anno 2022 /
Media ALLESTIMENTO MEZZI / CARD / ANNUNCI STAMPA / SITO WEB
Descrizione CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA PREVENZIONE PRIMARIA CONTRO I TUMORI /
La campagna “Più prevenzione e meno superstizione è stata ideata per accompagnare gli eventi pubblici torinesi dell’Associazione Prevenzione Tumori, volti alla sensibilizzazione per la prevenzione contro i tumori. Durante gli eventi un motorhome abbigliato con il messaggio principale ospita visite di prevenzione e offre informazioni ai cittadini.
La campagna si sviluppa con quattro messaggi importanti, sviluppati sul concetto di contrasti di significato, declinati con una grafica semplice e d’impatto: Più prevenzione / meno superstizione, Più cupa / meno paura, Più test / meno post, Più vaccini / meno casini.
Grazie alla nostra competenza nel settore della stampa, oltre all’ideazione di contenuti e creatività, siamo in grado di seguire completamente il progetto, passando attraverso la scelta accurata di tecniche e materiali.